Permesso di soggiorno bloccato

Se hai presentato una domanda di rilascio, di rinnovo o di conversione del permesso di soggiorno, potresti ricevere dalla Questura una comunicazione chiamata “Comunicazione ai sensi dell’art. 10 bis legge 7 agosto 1990, n. 241 e succ. mod. e integr.”. Scopri come possiamo aiutarti.

Rinnovo permesso di soggiorno entro 60 giorni

Sono passati 60 giorni dalla richiesta del Permesso di soggiorno? Moltissime persone attendono, anche per anni, il rilascio od il rinnovo del permesso di soggiorno. Il nostro lavoro è quello di aiutarti a rinnovare il tuo permesso di soggiorno in modo veloce e sicuro. Contattaci per un appuntamento.

Ricongiungimento familiare entro 6 mesi

Hai un familiare che vorresti portare in Italia? Con il nostro intervento, il Tuo familiare verrà chiamato direttamente dal consolato per ritirare  il passaporto con il Visto.

Conversione del permesso di soggiorno

La conversione del permesso di soggiorno è un procedimento amministrativo attraverso il quale il cittadino straniero, già autorizzato a soggiornare nel territorio italiano, richiede un titolo al soggiorno per un nuovo motivo diverso da quello originario, qualora ne sussistano i presupposti previsti dalla legge.

Rilascio del permesso di soggiorno ex art. 31 TUI nell’interesse del minore

Si tratta di un procedimento estremamente delicato e complesso, per cui è sicuramente necessaria la competenza di avvocati con una lunga esperienza in materia di immigrazione. Il nostro Studio ha ottenuto una lunghissima serie di successi, anche grazie alla collaborazione di specialisti in psicologia infantile e medicina legale.

Rimedi contro il rifiuto permesso di soggiorno

Il nostro Studio, composto da avvocati esperti nel diritto dell’immigrazione e di diritto penale, con un’esperienza più che decennale di rapporti con la Questura, è in grado di formulare nel modo migliore possibile la memoria, utilizzando la strategia difensiva ideale per salvare il permesso di soggiorno.